Radiografia al torace a domicilio

RX al torace a Vercelli e provincia

La radiografia al torace, comunemente detta lastre al torace, è un esame diagnostico che viene usualmente prescritto dal medico per varie patologie del torace: polmoniti, broncopolmoniti, pleuriti e TBC. Talvolta viene anche prescritto per dolori al petto, dispnea e febbre cronica. Si tratta di un esame diagnostico che permette di evidenziare polmoni, cuore e vie aeree respiratorie.
Il paziente durante la radiografia può comodamente restare seduto su una poltrona, nel letto o sul divano. Nei casi ove ciò non sia possibile, per esempio a causa di gravi patologie, è possibile effettuare l’esame facendo restare il paziente sdraiato, basterà trattenere, se possibile, il respiro per pochissimi istanti.

Parla con un nostro operatore

Chiama ora senza impegno un nostro operatore, disponibile in ogni momento (h24), e ricevi immediatamente tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Clicca qui o sull’icona per chiamarci 339 727 4116.

Scrivici un messaggio

Se preferisci scriverci un messaggio per prendere un appuntamento o soltanto per avere ulteriori informazioni sui nostri servizi di radiografie a domicilio.

Clicca qui o sull’icona per scriverci una mail a iter.radiis@gmail.com.

Sei un medico o un direttore sanitario?

Scopri il Programma Partner dedicato a Studi medici, Case di Cura, Case di Riposo, Centri Polispecialistici. Visita la sezione collaborazioni e chiedi maggiori informazioni.

Clicca qui o sull’icona per maggiori informazioni.

Contattaci